‪“Una volta aver provato l’ebrezza del volo, quando sarai di nuovo con i piedi per terra, continuerai a guardare il cielo”‬
‪(Leonardo Da Vinci)‬ ‪Le Frecce Tricolori celebrano la #festadellarepubblica #2giugno 🇮🇹‬ ‪✈️ MB-339 @leonardo_company
È online il n. 2️⃣ del 2020 di Civiltà delle Macchine!
Quali saranno le conseguenze economiche, politiche e sociali della pandemia? È questo il focus del nuovo numero della rivista che vede in apertura l’intervista al premio Nobel della fisica ...
📸 Reparto meccanica di precisione. Foto relizzata da Rodolfo Zancolli. 1927-1929. Archivio Storico OTO Melara

Scopri i musei @leonardo_company 👉🏻 www.fondazioneleonardo-cdm.com (link in bio) #museindustriali #leonardo #archiviostorico #fotoindustria #fotostoriche
Anche la storia dei nostri musei è una storia inclusiva
📸 Ritratto di gruppo con operaie, operai, militari e personale in sala mensa, 1940-1943. Archivio storico Breda Meccanica Bresciana #imd2020 #internationalmuseumday2020
#museindustriali #leonardo #archiviostorico #historicalarchive #fotostoriche #fotografiaindustriale #blackandwhite
Primo AB47G costruito a Cascina Costa il 22 giugno 1954 🚁 Scopri il museo Agusta sul sito 👉🏻 www.fondazioneleonardo-cdm.com (link in bio)
#museindustriali #leonardo #archiviostorico #agusta #cascinacosta #elicottero
Conversazione con Eleonora Ammannito - "Andare su Marte: come, quando e perchè" Il secondo appuntamento del ciclo di conversazioni "il futuro è uno spazio ospitale", in collaborazione con l'Università degli Studi Roma Tre, che si è tenuto il 24 febbraio 2020 presso il Teatro Palladium. La conversazione con Eleonora Ammannito, Scientific Researcher ...
Conversazione con Roberto Cingolani - "L'altra specie:rapporti tra IA e intelligenza naturale" Il primo appuntamento del ciclo di conversazioni "il futuro è uno spazio ospitale", in collaborazione con l'Università degli Studi Roma Tre, che si è tenuto il 20 gennaio 2020 presso il Teatro Palladium.
La conversazione con Roberto Cingolani, Chief Technology ...
Luciano Floridi - L'etica dell'IA e le sue conseguenze - Conferenza Statuto Etico e Giuridico IA Il closing keynote di Luciano Floridi in occasione della conferenza "Stauto Etico e Giuridico dell'Intelligenza Artificiale" organizzata dalla Fondazione Leonardo - Civiltà delle Macchine il 21 e 22 novembre presso la Camera dei Deputati.

Mostra più Post

Maggio 2020

Quali saranno le conseguenze economiche, politiche e sociali della pandemia? È questo il focus del nuovo numero della rivista che vede gli interventi, tra gli altri, di Chiara Saraceno, Michele Fusco,Emanuele Felice e Francesco Grilllo. In apertura, inoltre, l’intervista al premio Nobel della fisica 2019 Didier Queloz.