20 novembre 2020

Dialoghi Digitali - "Costruzione della città futura"

Fondazione Leonardo-Civiltà delle Macchine organizza il quarto Dialogo Digitale dal titolo “Costruzione della città futura”, che si terrà martedì 24 novembre alle ore 17-WEBINAR tra Regina De Albertis, presidente dei Giovani Ance e Mauro Usai, sindaco di Iglesias. Nel Dialogo, moderato dalla giornalista Monica Maggioni e trasmesso in streaming sul sito della Fondazione (https://www.fondazioneleonardo-cdm.com) e sull’Huffington Post, si metteranno a confronto le responsabilità delle amministrazioni locali e quelle degli imprenditori viste attraverso la lente di due giovani. L’incontro sarà anche l’occasione per affrontare la dimensione dell’abitare alla luce della pandemia.